C’è un motivo se siamo i numeri 1 al mondo nel campo dei CFO part-time

Chiamaci al +39 35155 18011

The CFO Centre Italia è una opportunità per professionisti con grande esperienza

The CFO Centre inizia le sua attività anche in Italia. Se sei un CFO con almeno 5 anni di esperienza certificata, sei pro-attivo e hai spinta imprenditoriale, diventa uno dei nostri primi CFO part-time e unisciti alla comunità di oltre 700 colleghi in 17 paesi.

Ci rivolgiamo a esperti che abbiano ricoperto incarichi di CFO o simili, maturando una grande esperienza, con attitudine relazionale e commerciale, che oggi può essere messa a disposizione di PMI in part-time. Il profilo ideale è di una persona proattiva, che non vuole più lavorare come dipendente di una unica realtà, ma voglia realmente adottare una modalità di lavoro a "portfolio", cioè con una pluralità di clienti e da PROFESSIONISTA. Differenziare, eliminare il rischio legato ad una unica committenza, recuperare qualità di vita e d autonomia: questo il nostro spirito.

Photo of the FD Team

Diventa parte del network di 700 colleghi CFO in tutto il mondo. Gestisci la tua professionalità diversificando i clienti, gestendo il tuo tempo, migliorando la tua qualità di vita.

Sei il nostro CFO ideale se:

1

Condividi i nostri VALORI: crediamo che il successo di una azienda non dipenda solo dalla sua capacità commerciale, ma anche dalla cultura e dai valori che la ispirano. I nostri clienti, partner e fornitori ci ritengono positivamente differenti dagli altri. I nostri tre valori chiave sono: Apertura mentale, Innovazione, Passione. cerchiamo persone che condividano questi valori

2

Dimostri di essere VERAMENTE interessato a collaborare con imprenditori e manager di PMI, settore nel quale operiamo. Se dimostri la reale volontà e piacere di instaurare con i titolari delle aziende un rapporto che ti renda "il consulente di fiducia nelle decisioni" . Le nostre persone sono focalizzate nel creare con il cliente rapporti di lunga durata, con attenzione specifica al servizio al cliente.

3

Hai una situazione FINANZIARIA che ti consenta serenità nella fase di inizio della tua attività. Potrebbero volerci anche 3 mesi per costruire il tuo portafogli clienti e iniziare a produrre reddito. Devi poter essere certo che la tua situazione finanziaria ti consenta di poter lavorare a questo obiettivo serenamente per avere successo, con il sostegno della tua famiglia.

4

Se hai "TEMPO ED ENERGIA". Lavoriamo solo con professionisti che possano dedicare concretamente le loro energie a far parte di questa squadra. Non è possibile riuscire senza dedicare almeno di 3 giorni a settimana a THE CFO Centre per coprire tutti gli aspetti relativi alla collaborazione a livello locale, nazionale ed internazionale. Il tuo successo e soddisfazione economica deriva dal tempo che dedichi ai tuoi clienti potenziali ed acquisiti.

5

Sei disposto ad "aprirti": Un valore chiave di The CFO Centre è l'apertura: i nostri CFO vengono incoraggiati a sviluppare relazioni sia internamente alla nostra organizzazione, sia esternamente. Perché accada, è necessario essere disposti a mettersi in gioco ad ogni livello. Questo è un lavoro di fatto di relazioni, i clienti arriveranno soprattutto da un approccio relazionale, non è un lavoro da contabili. Non hai un posto fisso, devi conquistare il tuo cliente arrecando valore alla sua azienda.

Skills ed Esperienza Richieste
  • Stimato Chief Financial Officer/Financial Director/Head of Finance, con attitudine strategica e commerciale (no solo contabile e bilanci).
  • Comprovato spirito imprenditoriale, ambizione all’eccellenza e al raggiungimento di obiettivi.
  • Volontà di lavorare direttamente con gli imprenditori, con l’ambizione di voler fare la differenza.
  • Esperienza nel Business Development.
  • Autostima e Serietà.
  • Eccellenti presentation e communication skills, piacere nel relazionarsi con gli altri.
  • Reale piacere nel lavorare in team ed in un ambiente collegiale.
  • In grado di allinearsi rapidamente alla nostra cultura aziendale.
  • Esperienza in vari settori e capacità di rapido adattamento a diversi di essi sono elementi indispensabili.

Voglio Candidarmi

Se vuoi candidarti a far parte del nostro Network di CFO italiani , carica il tuo CV e scrivici cosa ti spinge a passare da un lavoro da dipendente e Full Time ad un lavoro da CFO professionista con pluralità di clienti. Parlaci delle tue esperienze e capacità, includi anche le tue esperienze nello sviluppo di business che pensi possano aiutarti ad avere successo in questo nuovo ruolo. Cerchiamo solo CFO realmente convinti della loro scelta di voler passare da un lavoro dipendente/Full Time ad un ruolo più attivo, proiettato al cliente, alle relazioni, ad una migliore qualità di vita, con più tempo libero a tua disposizione.

Nome*

Email*

Città

Codice Postale

CV in PDF format*

Your Message

Il Processo di Reclutamento dei CFO

Il nostro processo di selezione si svolge in 4 fasi:

1. Superare la fase di application (CV e presentazione)

2. Completare 2 test attitudinali e sostenere un colloquio telefonico con un “Team and Business Support Director”

3. Avere un colloquio con un Regional Director

4. Avere un colloquio con il CEO Italiano